La preghiera è andare ad aprire le porte di Dio, riceverne il pane dell’amicizia, facendo festa per ogni notte attraversata, per ogni porta spalancata.
Ermes Ronchi
Lascia qui la tua preghiera o riflessione. Questo spazio sarà un’occasione di condivisione e di riflessione.
In chiesa sarà disponibile un quaderno su cui scrivere o lasciare un foglio con la preghiera. Raccoglieremo così le intenzioni di preghiera: ogni settimana, insieme ai contributi di questa pagina, li raccoglieremo per formulare le preghiere dei fedeli della messa domenicale.
Grazie Signore, di averci fatto lavorare insieme in serenità con persone che ci hanno aiutato ad imparare di più su di te.
In particolare ci è piaciuto molto quando abbiamo camminato insieme fino a San Quirico portando la croce unito agli altri gruppi del catechismo

