Assemblea diocesana

DOMENICA DI PENTECOSTE – 24 MAGGIO 2026

Domenica 24 maggio 2026, solennità di Pentecoste, in Cattedrale si è tenuta l’assemblea pastorale che ha visto la partecipazione di numerosi fedeli provenienti dai diversi vicariati della diocesi, riuniti per riflettere sul tema: “Insieme corresponsabili per la missione”.

RIPORTIAMO IL COLLEGAMENTO qui sotto ai dati e ai testi degli interventi perché quanto condiviso possa restare a disposizione delle comunità e sostenere i prossimi passi del cammino pastorale diocesano.

DOCUMENTI ASSEMBLEA

I Prossimi appuntamenti