DICHIARAZIONI

Approviamo le seguenti dichiarazioni

Chiediamo
che nostro/a figlio/a sia accompagnato dai catechisti della comunità parrocchiale nel cammino della iniziazione cristiana.

Chiediamo
anche che partecipi alle attività che si svolgeranno al di fuori degli ambienti parrocchiali e autorizziamo il parroco e i suoi collaboratori ad assumere tutte le iniziative che riterranno necessarie per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e la buona riuscita delle attività.

Dichiariamo
– di essere a conoscenza che durante l’orario di apertura degli ambienti della Parrocchia nostro/a figlio/a potrà entrare ed uscire sotto la nostra esclusiva responsabilità.
– di impegnarsi a provvedere autonomamente, prima di ogni accesso alla catechesi o alle varie attività della parrocchia, alla rilevazione della temperatura corporea del figlio, e nel caso risultasse con temperatura superiore a 37,5°, di farlo astenere dalla partecipazione.
– Che né il proprio/a figlio/figlia né alcuno dei soggetti con cui convive sono attualmente sottoposti alla misura della quarantena o dell’isolamento fiduciario con sorveglianza sanitaria ai sensi della normativa in vigore e di far astenere il figlio/a dalla partecipazione alla catechesi e alle attività parrocchiali nel caso si desse questa situazione.

Autorizziamo
altresì la Parrocchia, nella persona del Parroco (e dei suoi collaboratori):
– ad assumere ogni provvedimento necessario per garantire che gli ambienti della parrocchia rimangano accoglienti e sicuri per tutti i ragazzi presenti;
– ad impedire a nostro/a figlio/a ogni attività che sia ritenuta pericolosa o comunque inopportuna;
– Diamo il consenso per riprese video, fotografie effettuate nel contesto delle attività del catechismo per la sola finalità divulgativa (bacheca, sito parrocchiale, stampa parrocchiale).